Decorato abbia il buon gusto di tacere ogni tanto by

22 Dic
2009

Leggo sul Corriere online:

«La metropolitana viaggia a pieno ritmo» ha assicurato fin dal mattino il vice-sindaco De Corato a Sky Tg24. «Ieri abbiamo avuto qualche problema in uscita da Milano come avevo previsto. Ma i pendolari non hanno ascoltato il consiglio che avevo dato: sono voluti entrare con l’auto in città e per questo ci sono stati disagi. I mezzi di superficie oggi funzionano e le tre linee di metro non hanno problemi. Se guardiamo le altre città europee come Londra e Parigi sono forse messe peggio di noi».

Iniziamo con l’abbiccì: io vado a Milano per lavorare, non per divertirmi, fare shopping o che. Detto ciò ieri io sono tornata a casa in macchina e ci ho messo più di 5 ore per un percorso che abitualmente me ne richiede una (traffico compreso); mia cugina, che ha deciso di muoversi in treno, non è tornata a casa. Si è dovuta fermare a dormire fuori perché i treni non andavano più.
Grazie Decorato per il saggio consiglio!
Secondo: se la nevicata era prevista, com’è che nelle due ore necessarie ad uscire da Milano non ho incontrato nemmeno uno spazzaneve? E i vigili a dirigere il traffico impazzito perché non c’erano? Stiamo parlando di Milano, eh, quella che si fa bella per l’Expo 2015.. a Vimercate c’erano sia gli spazzaneve che i vigili. Decorato, che facciamo, spostiamo l’Expo a Vimercate perché loro sono più attrezzati?

Meglio che smetta di leggere il giornale, va.

(forse) ne abbiamo parlato qui:

1 Response to Decorato abbia il buon gusto di tacere ogni tanto

Avatar

.mau.

Dicembre 22nd, 2009 at 16:49

io di spazzaneve ieri pomeriggio alle 17:30 ne ho visto uno in via Giacosa e uno in viale Monza, ma erano bloccati dagli ingorghi 😛

top