Siamo spiacenti di informarLa… by

26 Nov
2008

“Siamo spiacenti di informarLa che il volo Volareweb Milano Malpensa Wroclaw Milano Malpensa è stato cancellato a causa di problemi tecnico/operativi”

Qualcuno potrebbe dire che me lo dovevo aspettare (dopo tutto VolareWeb è proprietà di Alitalia) però non è che potessi farci molto: VolareWeb era l’unica compagnia low-cost che dall’Italia mi portasse nella zona di Wrocław.  Io poi ho comprato questo biglietto ad agosto (ovvero prima che succedessero tutti ‘sti casini) in previsione delle vacanze di Natale. Vengo poi a sapere che i voli sono stati sospesi nel periodo ottobre-novembre e poi che saranno attivi solo in pochi giorni attorno a Natale. Poco male, la mia prenotazione cade proprio nei giorni buoni, dovrei poter andare e tornare.

Oggi invece arriva la mail di VolareWeb dove mi si annuncia che il volo è cancellato, che mi restituiranno i soldi (“spese amministrative e spese invio sms escluse”). La cosa più divertente è che il numero del call-center da contattare ha come prefisso l’899 (bravi, quello dei telefoni porno) e quindi non lo posso chiamare dal fisso dell’ufficio. Toccherà chiamarlo da cellulare e spendere una mezza valanga di soldi per sentirmi dire che sono fattacci miei e che loro non ci possono far niente.

Che dite? Se mi girano a mille qualche buon motivo ce l’ho?

n.b.:  In realtà tutte quelle notizie dei voli cancellati le ho scoperte oggi dato che sul loro sito (che controllavo periodicamente) si son ben guardati da mettere in evidenza quali voli stavano cancellando.

(forse) ne abbiamo parlato qui:

1 Response to Siamo spiacenti di informarLa…

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ioio

Novembre 26th, 2008 at 14:40

A me è arrivata la stessa email! Vacanze di Natale a Wroclaw saltate (non saprei come fare senza quel volo…) e soldi delle spese partiti! Cosa si potrebbe fare?

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